STORIA DI UN TRAM

 Storia di 1 Tram’ nasce con la voglia di raccontare le storie e le vite che, durante gli anni ‘20 ‘30, si sono intrecciate sulla linea torinese del tram numero 1, ambientazione che ha ospitato grandi intellettuali, i quali grazie al moderno mezzo di trasporto hanno avuto modo di vivere la città, conoscersi, scambiandosi opinioni ed idee, contribuendo anche a far nascere il movimento anti fascista.

 

 

 

 

I RIBELLI DELLA MONTAGNA

Ribelli della montagna è uno dei progetti principi dell’Associazione Cinemage che attraverso la partnership con l’Associazione “Terre Spezzate” (leader nel settore dei Live Action Role Playing) ha creato una nuova frontiera di diffusione per quanto riguarda i giochi di ruolo dal vivo, realtà con sempre più peso in Italia ed Europa.

IL NEMICO E' LA FUORI

In una sconosciuta casa abbandonata quattro ragazzi si risvegliano senza sapere come sono giunti fin lì. Da altoparlanti appesi alle pareti una voce delirante minaccia i giovani di morte, mentre intorno a loro sono dislocate decine di armi.

TUTTI DORMONO

Una partita, dodici giocatori intorno ad un tavolo, ognuno con un ruolo da interpretare. Poche regole: durante la notte gli assassini si svegliano e scelgono la loro vittima; di giorno, gli abitanti del villaggio cercano di scoprire chi sono i colpevoli degli efferati omicidi.

IL CAFFE' SOSPESO

Partiti dall'idea di voler realizzare qualcosa che potesse donare un attimo di bontà e un momento di positività abbiamo scovato un'iniziativa straordinaria: il "Caffè in sospeso". Prendere un caffè e poi pagarne due, lasciandone un altro offerto ad una persona qualunque.

CECI N'EST PAS

Un' inquietante Torino onirica è l'ideale cornice dell'incubo che avvolge il protagonista di questo cortometraggio, compositore fallito costretto ad affrontare le proprie delusioni: ricordare ciò che era e ciò che ha perso, Iscoprendo, suo malgrado, che nascondersi da se stessi è più difficile di quanto possa sembrare.

STAR WARS

L'associazione Cinemage è lieta di annunciare l'uscita del suo ultimo lavoro. Un omaggio al mondo di Star Wars, con un video inedito

 

 

OUR OFFICE