“SAVOIR FAIRE FAIRE SAVOIR”

L’ASSOCIAZIONE
L'associazione Cinemage nasce a Torino dal desiderio comune di alcuni professionisti del campo cinematografico e non solo di poter collaborare insieme per la creazione di progetti artistici e culturali.

Con il motto “Savoire faire, faire savoire” i componenti dell’associazione sono volti alla realizzazione delle iniziative sostenute con perenne professionalità e con l’intento di far conoscere alla collettività i lavori svolti.
Ogni progetto nasce dal confronto ed è volto a incentivare la diffusione di idee reciproche sviluppate e realizzate dai soci aderenti, favorendo arte e cultura in tutte le sue forme.

Con all’attivo alcuni cortometraggi, l’Associazione vuole favorire i percorsi artistici dei suoi partecipanti, aiutando non solo la realizzazione di progetti cinematografici ma di tutte quelle manifestazioni artistiche meritevoli di interesse. Scopo dell’associazione Cinemage è dunque quella di affiancare attivamente i propri soci nella realizzazione delle loro idee e successivamente nella diffusione attraverso l’uso di appositi canali, eventi ed incontri. Una mission che Cinemage ha fatto sua fin dalla sua nascita, creando una rete di contatti in perenne evoluzione per permettere di dare spazio a tutti coloro che avranno desiderio di dar luce alle loro idee.

ALESSANDRO GENITORI
ELIS KARAKACI